Elenco alfabetico canzoni presenti su midi-miti-mici.it
A-B C-D E-F-G-H-I J-K-L M-N O-P-Q-R da S a ZCanto e mi diverto col karaoke.
E oltre al testo c'è il midi file e qualche video dei migliori interpreti di ogni canzone. Il file midi può servire benissimo per creare una base secondo la propria vocalità ed anche un video tipo karaoke dove inserire il testo della canzone. Così potrai cantare su una base aiutato dal video karaoke. E oltre a divertirti acquisterai in salute e ti sentirai un leone, se riuscirai a eseguire il canto discretamente.
Vuoi registrare il tuo canto? C'è un articolo su questo sito in cui si spiega come si può fare con poco, pure il video da mettere su Youtube.
Questo l'elenco delle canzoni in questa pagina: Andavo a cento all'ora (Morandi); Senza ali (Giorgia); Se la storia, Marinù, La bella e la bestia, Parigi con le gambe aperte, Il cielo in una stanza, In un caffè, Padre e figlio, Questione di sopravvivenza, Per una storia di Gino Paoli; Io che non vivo, Il cane di stoffa di Pino Donaggio; Siamo a Natale (Happy Xmas di Lennon); A Dean Martin, Bell'Italia, Angiolina, Buona notte a te, Canzone di Laura, Ti ricordo ancora di Fabio Concato; La coppia più bella del mondo, Chi non lavora di Celentano-Mori; Grazie prego scusi, Il tuo bacio è come un rock, L'arcobaleno, L'emozione non ha voce, Ciao ragazzi, Angel di Adriano Celentano.
Il cielo in una stanza
Il cielo in una stanza - brano musicale composto dal cantautore Gino Paoli, pubblicato la prima volta per l'interpretazione di Mina nel 45 giri Il cielo in una stanza/La notte e nell'omonimo album. Nello stesso anno, ma successivamente, fu pubblicato anche dal suo autore sul singolo Il cielo in una stanza/Però ti voglio bene e nel 1961 nell'album eponimo.
Testo della canzone:
Quando sei qui con me
Questa stanza non ha più pareti
Ma alberi
Alberi infiniti
Quando sei qui vicino a me
Questo soffitto viola
No, non esiste più
Io vedo il cielo sopra noi
Che restiamo qui
Abbandonati
Come se non ci fosse più
Niente, più niente al mondo
Suona un'armonica
Mi sembra un organo
Che vibra per te e per me
Su nell'immensità del cielo
Suona un'armonica
Mi sembra un organo
Che vibra per te e per me
Su nell'immensità del cielo
Per te e per me
Nel cielo.
Se gradisci il contenuto di questa pagina ti invitiamo a mettere il "mi piace" sulla nostra pagina Facebook
Se sei iscritto a Youtube
iscriviti al nostro canale
su Youtube cliccando
sull'immagine sottostante
Pagine con file midi, testo e filmato youtube e video youtube
Ciao ragazzi (Celentano) Angel (Celentano) Andavo a cento all'ora (Morandi) Senza ali (Giorgia) Se la storia (Paoli) Parigi con le gambe aperte (Paoli) Il cielo in una stanza (Paoli) Io che non vivo (Donaggio) In un caffè (Paoli) Il cane di stoffa (Donaggio) Marinù (Paoli) La bella e la bestia (Paoli) Padre e figlio (Paoli) Questione di sopravvivenza (Paoli) Per una storia (Paoli) Siamo a Natale (Happy Xmas) A Dean Martin (Concato) Angiolina (Concato) Buona notte a te (Concato) Canzone di Laura (Concato) Chi non lavora (Celentano) Grazie prego scusi (Celentano) Ti ricordo ancora (Concato) Il tuo bacio è come un rock La coppia più bella del mondo L'arcobaleno (Celentano) L'emozione non ha voce (Celentano) Bell'Italia (F. Concato)Altre pagine con canti e canzoni popolari
1 canzoni
2 canzoni
3 canzoni
4 karaoke
1 karaoke
2 karaoke
3 karaoke
4 non
italiane Claudio
Villa karaoke
Cartoni Canzoni
9 Canzoni
10 Canzoni
11 Canzoni
12 Canzoni
13 Canzoni
14 Canzoni
15 Canzoni
16 Canzoni
17 Canzoni
18 Canzoni
19 Canzoni
20 Canzoni
21 Canzoni
22 Canzoni
23 Canzoni
24 Canzoni
25 Canzoni
26 Canzoni
27 Canzoni
28 Canzoni
29 Canzoni
30 Canzoni
31 Canzoni
32 Canzoni
33 Canzoni
34 Canzoni
35 Canzoni
36 Canzoni
37 Dragon
Ball Saint
Seiya Canzoni
40
Elenco alfabetico canzoni presenti su midi-miti-mici.it
A-B C-D E-F-G-H-I J-K-L M-N O-P-Q-R da S a Z